Corriere di Torino - Chiesa al centro del mercato. Idea scambio con Raspadori Fede spera nell’estero. Per Adeyemi servono 40 milioni

Corriere di Torino - Chiesa al centro del mercato. Idea scambio con Raspadori Fede spera nell’estero. Per Adeyemi servono 40 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Chiesa al centro del mercato. Idea scambio con Raspadori Fede spera nell’estero. Per Adeyemi servono 40 milioni. Thiago Motta non ritiene Chiesa strategico per il suo progetto, tanto che il tecnico non si opporrebbe ad una cessione in caso di una proposta da 25-30 milioni. Il mercato, però, al momento non decolla. La Roma, dopo gli approcci delle scorse settimane, sta puntando forte sull’altro juventino Soulé; con il Napoli si potrebbe lavorare ad uno scambio tra Chiesa e Raspadori, profilo che piace a Motta come vice Vlahovic (al pari del genoano Retegui) ma l’incastro non appare semplice. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Che Giacomo Raspadori piace alla Juventus di Motta non è sorpresa, Giuntoli dopo averlo voluto in quel di Napoli, vorrebbe portarlo anche a Torino. Gli azzurri, però, chiedono una cifra diversa rispetto a quella che il club torinese vorrebbe versare. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante Federico Chiesa sarebbe in uscita dalla Juventus. Il calciatore sarebbe particolarmente gradito anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

La Juventus accetterebbe 20-25 milioni. È impossibile per lui trovare ora un altro club disposto a sottoporgli un contratto da 5 milioni netti all’anno bonus esclusi Non è un mistero che ci si aria di divorzio tra la Juventus e Chiesa. (IlNapolista)

Da Torino - Scambio Chiesa-Raspadori, ci sono due motivi per chiudere

Szczesny Juve, SFUMA anche la pista Monza? Galliani punta un altro portiere. Le ULTIME novità (Juventus News 24)

In ogni caso, i bianconeri non vorrebbero spendere più di 20 milioni per il giocatore e sicuramente non subito ma con prestito con diritto di riscatto, formula non gradita al Napoli. (Tutto Juve)

"L'idea però potrebbe nascere dall'esigenza della Juventus di cedere Chiesa. Per questo motivo potrebbe anche intavolarsi uno scambio proprio con il Napoli fra i due giocatori della Nazionale italiana. (CalcioNapoli24)