Chiesa, Roma e Napoli ci avevano pensato ma hanno fatto marcia indietro di fronte alle richieste dell'agente (Libero)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

La Juventus accetterebbe 20-25 milioni. È impossibile per lui trovare ora un altro club disposto a sottoporgli un contratto da 5 milioni netti all’anno bonus esclusi Non è un mistero che ci si aria di divorzio tra la Juventus e Chiesa. Napoli e Roma s’erano fatte avanti, ma hanno fatto marcia indietro per le richieste dell’agente. Libero scrive: “Mentre Federico Chiesa si sposava con la sua bella Lucia, la Juventus rifletteva su un modo per divorziare da lui. (IlNapolista)

Su altre fonti

Il vice Dusan Vlahovic alla Juventus non sarà Giacomo Raspadori. Questo è quanto si evincerebbe da Il Mattino in riferimento all’attaccante in forza al Napoli. Infatti, nonostante sia con Luciano Spalletti che nella tripla gestione Garcia-Mazzari-Calzona il giocatore abbia trovato poco spazio in azzurro, le cose sembrerebbero cambiate con l’arrivo di Antonio Conte. (Juvenews.eu)

Il Napoli è vicino alla cessione di Jesper Lindstrom all’Everton: due nomi sul taccuino per sostituirlo, valutazioni in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato, però, al momento non decolla. La Roma, dopo gli approcci delle scorse settimane, sta puntando forte sull’altro juventino Soulé; con il Napoli si potrebbe lavorare ad uno scambio tra Chiesa e Raspadori, profilo che piace a Motta come vice Vlahovic (al pari del genoano Retegui) ma l’incastro non appare semplice. (Tutto Juve)

Scambio Chiesa-Raspadori: ipotesi per ora non decollata

Gli agenti di Chiesa avrebbero chiesto al Napoli un contratto da 5 milioni di euro a stagione bonus esenti, cifra ritenuta troppo alta per un giocatore che, nell'ultima stagione, non ha avuto un rendimento continuo, anche per via di diversi infortuni. (Tutto Juve)

La Juventus avrebbe mostrato interesse per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, negli ultimi tempi, ma difficilmente il trasferimento del giocatore a Torino.. (Tutto Juve)

"Ora il tempo delle scelte è arrivato, siamo al dentro o fuori, con la seconda ipotesi ormai chiaramente prevalente. Il mercato però al momento non decolla. La Roma ha spostato il mirino su Soulé e quindi la pista Chiesa si è raffreddata. (CalcioNapoli24)