Inter, Asllani si presenta: parole da brividi su Brozovic!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime parole da nuovo giocatore dell’Inter di Kristjan Asllani, ai microfoni di Inter TV, raccontano tutta la sua gioia per il suo arrivo a Milano.
Guardo passo dopo passo
Sono partito dall’Albania quando avevo 2 anni, ho fatto la scuola qui e ho iniziato in Italia a giocare a calcio.
Brozovic Asllani Inter. Ecco le parole di Asllani a Inter TV, dove ha parlato della sua esperienza e dei suoi punti di riferimento, tra cui Marcelo Brozovic:. (Spazio Inter)
Su altre testate
Lui è già pronto e può fare anche più ruoli. Asllani però attenzione è già un giocatore pronto e lo ha fatto vedere all’Empoli. (Inter-News)
Sono partito dall'Albania quando avevo 2 anni, ho fatto la scuola qui e ho iniziato in Italia a giocare a calcio. Ho 20 e indossare questa maglia per me è un'emozione unica. (fcinter1908)
In attesa del rinnovo di contratto con il Milan, rilascerà qualche dichiarazione dal palco (Milan News 24)
NON UNA PRIORITÀ – Mauro Sconcerti ha detto la sua riguardo la situazione legata all’ex Juventus: «Situazione Dybala? Oggi invece con la stessa cifra compri chiunque, perché c’è stato un impoverimento generale» (Inter-News)
Lukaku ha un po’ oscurato l’altro arrivo in casa nerazzurra: Asllani che arriva in prestito dall’Empoli. E’ stato bello vedere le immagini di entusiasmo intorno al gigante nerazzurro, bello toccare con mano l’entusiasmo che il mercato può generare. (fcinter1908)
Mario Sconcerti ha parlato del calciomercato dell’Inter che di recente ha visto il ritorno di Romelu Lukaku e altri arrivi. Lukaku è stato un affare enorme, ma Asllani e Mkhitaryan l’hanno completata“. (Inter-News)