Thiago Motta al JMedical per le visite

La Juve con la valigia: quanti giocatori in partenza Inter, Ausilio svela i piani dei nerazzurri Messina Crossing, l'impresa dello stretto La nuova Juve di Motta Inizia l'era Thiago Motta: è arrivato a Malpensa Seguici (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Resta ancora da sciogliere il nodo Rabiot, che si è preso tempo fino a dopo l’Europeo per decidere, ma appare sempre più lontano dalla Juventus. Come riferisce Gazzetta, in cima alla lista c’è sempre Teun Koopmeiners ma per portarlo a Torino ci vorranno almeno 40 milioni. (Tutto Juve)

Inizia l'avventura alla Juventus del nuovo allenatore Thiago Motta. L'ex tecnico del Bologna è arrivato al JMedical pochi minuti fa concedendosi ai tifosi che erano in attesa prima di entrare nella struttura. (TUTTO mercato WEB)

Adesso Thiago Motta è all’interno del JMedical per sostenere le visite mediche, prima di lui è arrivato anche il suo staff per effettuare i controlli del caso. THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. (Tutto Juve)

Vaciago sulla nuova Juve: "Una svolta di pensiero calcistico. I presupposti ci sono"

Per la Juventus è finalmente iniziata una nuova era, fatta di entusiasmo e di speranza, che porta il nome Il video. (SpazioJ)

Entura alla Juventus, che quest'oggi vivrà nuove importanti tappe con le visite di rito al JMedical a cui il tecnico si sottoporrà insieme ai componenti del suo staff, tutti fedelissimi collaboratori che lo hanno accompagnato fin dagli inizi della sua carriera. (ilBianconero)

Vaciago sulla nuova Juve: "Una svolta di pensiero calcistico. I presupposti ci sono" (TUTTO mercato WEB)