Hellas Verona, Zanetti: “La maglia è la cosa più importante per un club. Dobbiamo sudarla ed onorarla”

Hellas Verona, Zanetti: “La maglia è la cosa più importante per un club. Dobbiamo sudarla ed onorarla”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Hellas Live SPORT

“Sono felice, carico ed emozionato. La maglia è la cosa più importante per un club e noi dobbiamo sudarla ed onorarla. Siamo pronti ad affrontare un campionato difficile ma molto affascinante” ha dichiarato nella serata di presentazione della prima maglia della stagione 2024/25, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti. Cosa ne pensi? 1 1 0 0 0 (Hellas Live)

Ne parlano anche altri media

Scopriamo insieme il nuovo Home Kit dell'Hellas Verona per la stagione 2024/25. Ti aspettiamo domani, giovedì 11 luglio alle ore 20, all'Hellas Store Arena in via Carlo Cattaneo 2. (Hellas Live)

La fortuna ha la sua importanza ma non basta, serve un mix di cose. Vi chiedo di sostenerci ed essere positivi perché la positività porta positività. (Hellas Live)

Presente all’evento di presentazione delle nuove maglie, l’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Domenico Volpati ha parlato così: (Calcio Hellas)

Setti: “Bel feeling con Zanetti e Sogliano. Ci aspetta una stagione bella, emozionante e difficile”

Scatta la prelazione per i vecchi abbonati – Vendita libera nuovi abbonati: da lunedì 5 agosto. (Hellas1903.it)

All'evento saranno presenti anche i calciatori della Prima Squadra Darko Lazovic e Suat Serdar. (TG Gialloblu)

Presente alla Loggia del Consiglio in piazza Dei Signori a Verona per la presentazione della nuova maglia dell’Hellas Verona, il presidente Maurizio Setti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: (Calcio Hellas)