Inter, i carichi di lavoro si sono fatti sentire nell’amichevole di Pisa

Inter, i carichi di lavoro si sono fatti sentire nell’amichevole di Pisa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

L’inizio di campionato s’avvicina (tra 15 giorni l’esordio al Ferraris contro il Genoa) e l’Inter ieri sera ha giocato l’amichevole contro il Pisa, concedendo un po’ troppo ai toscani. Una delle note positive riguarda Barella, che si è ben disimpegnato nelle vesti di playmaker, smistando qualche pallone interessante. Poco il peso offensivo nella prima frazione: Correa pecca come al solito nella concretezza, Bisseck ha mostrato il consueto approccio energico, ma tatticamente la sua prova è da rivedere, essendo stato pescato in più riprese fuori posizione. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: "Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini" Tuttosport (fra i giocatori "da rivedere"): "Una tirata d’orecchie la merita d’ufficio per essersi perso Piccinini nell’azione che porta il Pisa sull’1-0. (L'Interista)

Il Tirreno dedica ampio spazio sia sulle pagine locali che su quelle nazionali all’amichevole Pisa-Inter finita 1-1. Il titolo dell’apertura punta sui due allenatori “La sfida tra Inzaghi finisce pari. (Calcio Pisa)

Dopo tre vittorie in altrettante amichevoli contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, l’Inter di Simone Inzaghi frena e pareggia contro il Pisa (1-1, reti di Piccinini e Bisseck) di suo fratello Filippo. (Calciomercato.com)

L'Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95'

E pensare che i toscani fino al recupero del match, erano addirittura in vantaggio. Incontro terminato, poi, 1-1: Piccinini e Bisseck gli autori delle reti. (BARI CALCIO)

L'inter tornerà in campo mercoledì 7 agosto a Monza per affrontare la formazione saudita dell'Al Ittihad (calcio d'inizio alle ore 20:30). Toscani in vantaggio grazie a un'incornata da due passi di Piccinini, i campioni d'Italia rispondono al minuto 96 grazie a una zampata in mischia di Bisseck. (Eurosport IT)

L’Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95′ (Juventus News 24)