Inzaghi: "Esteves ci preoccupa, gli mandiamo un grande abbraccio"

Inzaghi: Esteves ci preoccupa, gli mandiamo un grande abbraccio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SestaPorta.News Pisa SPORT

Il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Pisa-Inter. Più di ogni altra cosa preoccupa l’infortunio di Esteves che potrebbe riguardare una rottura del tendine rotuleo, un infortunio molto lungo se fosse confermato e che costringerebbe il Pisa a tornare sul mercato. Queste le parole di Inzaghi in sala stampa: “Siamo preoccupati e dispiaciuti per l’infortunio al ginocchio accorso a Tomas. (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

È bene chiarire subito che siamo nel campo della più completa normalità. Sì, può essere normale anche pareggiare contro una squadra di Serie B nel momento in cui – presumibilmente – i carichi di lavoro sono aumentati e le gambe risultano parecchio appesantite. (Passione Inter)

Dai su muovetevi @Davide, @Cristiano, @Simone, @Stefano, @Alessio, i nomi non sono di fantasia, vi faccio io la membership e l’abbonamento per l’anno di Pippo e Lapagol. Almeno due sbuffano che è sempre la stessa (“cercala su whatsapp!”). (L'Arno.it)

Joaquin Correa bocciato in Pisa-Inter. Poteva essere una buona occasione per mettersi in luce, ma il Tucu la butta inesorabilmente. (Inter-News)

Inter-Pisa, borsino: Bisseck sicuro, Martinez no. L’attacco manda segnali…a chi vuole altro!

Portare qui l’Inter campione d’Italia con mio fratello è stato motivo di grande soddisfazione, è stata una bella partita e gli auguro di fare bene, Simone è tra i migliori allenatori d’Europa e ha meritato tutto attraverso il lavoro”. (SPORTFACE.IT)

Per lui si teme un infortunio al tendine rotuleo e rischia un lungo stop, con ovvia conseguenza di saltare il primo impegno di B contro gli aquilotti. Il Pisa, primo avversario dopo Ferragosto dello Spezia in campionato, rischia di perdere per lungo tempo Tomas Esteves. (Spezia 1906 -)

Frattesi - Entra nel secondo tempo e subito si crea due palle gol. Ha una dote innata, ce l'hai o non ce l'hai: sa attaccare gli spazi come nessuno. Gli manca la fortuna, con il palo interno, ma è sempre lì I RIMANDATI (fcinter1908)