INTER, CARLOS AUGUSTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO"

INTER, CARLOS AUGUSTO: VOGLIAMO VINCERE TUTTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Carlos Augusto ha parlato a Sky dopo l'1-1 dell'Inter in amichevole contro il Pisa: "Abbiamo fiducia nel nostro gruppo, sappiamo che abbiamo grandi giocatori ma anche che è difficile vincere lo scudetto. Siamo l’Inter, vogliamo vincere, speriamo di fare bene. C'è anche la Champions, vogliamo vincere tutto. A livello personale voglio migliorare ancora". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «L’Inter è motivo di studio per noi allenatori, onore a Simone e all’Inter per aver giocato contro di noi, è stato motivo di grande soddisfazione. Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’Inter e di Simone Inzaghi in vista del prossimo campionato. (Milan News 24)

Un'Inter ben lontana dalla sua configurazione migliore pareggia 1-1 nell'amichevole di ieri sera contro il Pisa all'Arena Garibaldi, una sfida tutta in famiglia per Simone e Filippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

MILANO - L'ultima prestazione di Joaquin Correa nell'amichevole di Pisa non può lasciare soddisfatto nessuno. A partire da Simone Inzaghi, che sembra aver perso le speranze di recuperare in qualche modo il suo "ex" pupillo. (Inter-News)

Pisa, Esteves esce in barella in lacrime. Si teme un lungo stop

Nella quarta amichevole estiva, oggi venerdì 2 agosto, sarà sfida in famiglia tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Pisa di Pippo Inzaghi (ore 19.30). (Corriere della Sera)

Sorpresa fra le avversarie del Bari nella prossima B. Il Pisa di Filippo Inzaghi ha pareggiato, ieri, contro i Campioni d'Italia dell'Inter in amichevole. (BARI CALCIO)

Il Pisa, primo avversario dopo Ferragosto dello Spezia in campionato, rischia di perdere per lungo tempo Tomas Esteves. Il terzino nerazzurro, infatti, durante l’amichevole contro l’Inter ha abbandonato il campo in barella e in lacrime, trasportato all’ospedale di Cisanello. (Spezia 1906 -)