L’Inter pareggia con il Pisa in amichevole: la prestazione di Zielinski

L’Inter pareggia con il Pisa in amichevole: la prestazione di Zielinski
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

La squadra di Inzaghi ha disputato questa sera un'amichevole contro il Pisa in un "derby" tra squadre nerazzurre Tony Sarnataro Giornalista 2 agosto 2024 (modifica il 3 agosto 2024 | 00:24) L'Inter ha disputato questa sera un'amichevole contro il Pisa in un "derby" tra squadre nerazzurre. Il risultato finale è un 1-1 molto deludente per i meneghini. Simone Inzaghi ha schierato tra i titolari anche Piotr Zielinski, in campo per 63'. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Queste sono partite importanti per mettere minuti nelle gambe". Al termine della gara Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni. (fcinter1908)

I nerazzurri, che non avranno a disposizione Taremi (risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per l’attaccante iraniano, autore di cinque gol nelle prime tre uscite), hanno vinto contro Lugano (3-2), Pergolettese (2-1) e Las Palmas (3-0). (Corriere della Sera)

Il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Pisa-Inter. Più di ogni altra cosa preoccupa l’infortunio di Esteves che potrebbe riguardare una rottura del tendine rotuleo, un infortunio molto lungo se fosse confermato e che costringerebbe il Pisa a tornare sul mercato. (SestaPorta.News Pisa)

Inzaghi, una partita dolceamara: "Lungo infortunio per Tomas"

Li mando dov’è giusto e mi dirigo verso l’Arena lasciando la gradevole piscina del vetusto hotel dove alloggio in attesa dell’inizio del campionato. Al solito mi sbatto per tutti, hanno anche da dire se mi sbaglio e chiedo la data di nascita. (L'Arno.it)

Dopo il pareggio in amichevole del Pisa contro l'Inter, con la gara terminata 1-1 grazie all rete all'ultimo minuto di Bisseck, è intervenuto così l'ex attaccante del Milan, ora tecnico dei nerazzurri del Pisa, Filippo Inzaghi. (Milan News)

Ci dispiace molto. Il percorso è molto lungo: l’ho constatato dal primo giorno. (Quotidiano Sportivo)