Il Pisa è in palla. Ieri ha sfiorato la vittoria contro... l'Inter

Il Pisa è in palla. Ieri ha sfiorato la vittoria contro... l'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Sorpresa fra le avversarie del Bari nella prossima B. Il Pisa di Filippo Inzaghi ha pareggiato, ieri, contro i Campioni d'Italia dell'Inter in amichevole. E pensare che i toscani fino al recupero del match, erano addirittura in vantaggio. Incontro terminato, poi, 1-1: Piccinini e Bisseck gli autori delle reti. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

MILANO - L'ultima prestazione di Joaquin Correa nell'amichevole di Pisa non può lasciare soddisfatto nessuno. A partire da Simone Inzaghi, che sembra aver perso le speranze di recuperare in qualche modo il suo "ex" pupillo. (Inter-News)

La gioia per la prima casalinga in una Cetilar Arena piena è stata strozzata dall’infortunio di Esteves: "L’infortunio credo che sia grave. Tomas, oltre a essere un grande giocatore, è un grandissimo ragazzo: è difficilmente sostituibile" ha parlato sconsolato Inzaghi al termine della partita, che si è spostato sulla partita: "Non montiamoci la testa. (Quotidiano Sportivo)

Il Tirreno dedica ampio spazio sia sulle pagine locali che su quelle nazionali all’amichevole Pisa-Inter finita 1-1. Nel paginone locale si elogia la prestazione dei nerazzurri: “All’altezza dei campioni d’Italia. (Calcio Pisa)

INTER, CARLOS AUGUSTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO"

Il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Pisa-Inter. Più di ogni altra cosa preoccupa l’infortunio di Esteves che potrebbe riguardare una rottura del tendine rotuleo, un infortunio molto lungo se fosse confermato e che costringerebbe il Pisa a tornare sul mercato. (SestaPorta.News Pisa)

“L’Inter è motivo di studio per come l’ha fatta giocare Simone, sono imprendibili per come giocano e per come si muovono, onore a Simone e all’Inter che ringraziamo per averci regalato questa serata. (SPORTFACE.IT)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)