La grande festa della Cetilar® Arena

La grande festa della Cetilar® Arena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pisa Sporting Club SPORT

La grande festa della Cetilar® Arena Serata di gala alla Cetilar® Arena. Il Pisa Sporting Club ha infatti ospitato i Campioni d’Italia dell’Inter per un Test Match andato in scena davanti ad uno Stadio esaurito in ogni ordine di posto: uno spettacolo da categoria superiore impreziosito anche da alcuni momenti extra-campo particolarmente seguiti. Ad iniziare dallo scambio dei doni tra le due società con il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado a fare gli onori di casa con il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta; entrambi poi hanno celebrato l’indimenticabile Gigi Simoni che, sulla panchina di entrambe le formazioni nerazzurre, ha segnato momenti di storia che ancora oggi riempiono di emozioni il cuore dei tifosi. (Pisa Sporting Club)

Su altri media

Ci dispiace molto. Tomas, oltre a essere un grande giocatore, è un grandissimo ragazzo: è difficilmente sostituibile" ha parlato sconsolato Inzaghi al termine della partita, che si è spostato sulla partita: "Non montiamoci la testa. (Quotidiano Sportivo)

Al solito mi sbatto per tutti, hanno anche da dire se mi sbaglio e chiedo la data di nascita. Almeno due sbuffano che è sempre la stessa (“cercala su whatsapp!”). (L'Arno.it)

Incontro terminato, poi, 1-1: Piccinini e Bisseck gli autori delle reti. E pensare che i toscani fino al recupero del match, erano addirittura in vantaggio. (BARI CALCIO)

Inzaghi: "Esteves ci preoccupa, gli mandiamo un grande abbraccio"

I nerazzurri, che non avranno a disposizione Taremi (risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per l’attaccante iraniano, autore di cinque gol nelle prime tre uscite), hanno vinto contro Lugano (3-2), Pergolettese (2-1) e Las Palmas (3-0). (Corriere della Sera)

Tony Sarnataro Giornalista 2 agosto 2024 (modifica il 3 agosto 2024 | 00:24) L'Inter ha disputato questa sera un'amichevole contro il Pisa in un "derby" tra squadre nerazzurre. Il risultato finale è un 1-1 molto deludente per i meneghini. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Pisa-Inter. Più di ogni altra cosa preoccupa l’infortunio di Esteves che potrebbe riguardare una rottura del tendine rotuleo, un infortunio molto lungo se fosse confermato e che costringerebbe il Pisa a tornare sul mercato. (SestaPorta.News Pisa)