Bisseck garanzia Inter e Inzaghi è affascinato da due cose! − CdS

Bisseck garanzia Inter e Inzaghi è affascinato da due cose! − CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Yann Aurel Bisseck cresce di partita in partita e adesso si sta rivelando una vera e propria garanzia per l’Inter, in attesa del rientro a pieno regime dei big. Simone Inzaghi ne apprezza due qualità importanti. GARANZIA – L’Inter ieri ha evitato la sconfitta sul campo del Pisa, nella quarta amichevole precampionato, grazie al suo gigante in difesa Yann Aurel Bisseck. Il tedesco, 23 anni, si è buttato nella mischia allo scadere trovando la zampata giusta per battere Nicolas e ristabilire la parità all’Arena Garibaldi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Portare qui l’Inter campione d’Italia con mio fratello è stato motivo di grande soddisfazione, è stata una bella partita e gli auguro di fare bene, Simone è tra i migliori allenatori d’Europa e ha meritato tutto attraverso il lavoro”. (SPORTFACE.IT)

Al solito mi sbatto per tutti, hanno anche da dire se mi sbaglio e chiedo la data di nascita. Almeno due sbuffano che è sempre la stessa (“cercala su whatsapp!”). (L'Arno.it)

Per lui si teme un infortunio al tendine rotuleo e rischia un lungo stop, con ovvia conseguenza di saltare il primo impegno di B contro gli aquilotti. Il terzino nerazzurro, infatti, durante l’amichevole contro l’Inter ha abbandonato il campo in barella e in lacrime, trasportato all’ospedale di Cisanello. (Spezia 1906 -)

Pisa, ansia per Esteves dopo l'infortunio con l'Inter: si teme rottura del tendine rotuleo

La squadra di Inzaghi ha disputato questa sera un'amichevole contro il Pisa in un "derby" tra squadre nerazzurre Tony Sarnataro Giornalista 2 agosto 2024 (modifica il 3 agosto 2024 | 00:24) (CalcioNapoli1926.it)

Nerazzurri addirittura in svantaggio per una disattenzione su palla inattiva, quando Piccinini sotto porta è più lesto di tutti nel realizzare l’1-0. Dopo tre vittorie in altrettante amichevoli contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, l’Inter di Simone Inzaghi frena e pareggia contro il Pisa (1-1, reti di Piccinini e Bisseck) di suo fratello Filippo. (Calciomercato.com)

La notizia più triste per il Pisa dopo l'amichevole di ieri pareggiata onorevolmente con l'Inter, rimarcata più di una volta anche dallo stesso tecnico toscano Filippo Inzaghi, è l'infortunio che ha costretto il difensore portoghese Tomas Esteves a lasciare il campo in barella, tra le lacrime: il giocatore è stato trasportato presso l'ospedale di Cisanello in ambulanza, tra la disperazione dei compagni che si mettono le mani nei capelli. (Fcinternews.it)