Inter, Arnautovic stecca già la prima, Correa si conferma. Per fortuna c’è Bisseck: Top e Flop|Primapagina

Inter, Arnautovic stecca già la prima, Correa si conferma. Per fortuna c’è Bisseck: Top e Flop|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dopo tre vittorie in altrettante amichevoli contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, l’Inter di Simone Inzaghi frena e pareggia contro il Pisa (1-1, reti di Piccinini e Bisseck) di suo fratello Filippo. Nerazzurri addirittura in svantaggio per una disattenzione su palla inattiva, quando Piccinini sotto porta è più lesto di tutti nel realizzare l’1-0. Il primo tempo mostra un’Inter decisamente sulle gambe, appesantita dai duri carichi di lavoro svolti nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95′. L’amichevole contro Filippo finisce 1-1 Un gol... (Juventus News 24)

Carlos Augusto ha parlato a Sky dopo l'1-1 dell'Inter in amichevole contro il Pisa: "Abbiamo fiducia nel nostro gruppo, sappiamo che abbiamo grandi giocatori ma anche che è difficile vincere lo scudetto. (Sport Mediaset)

L’inizio di campionato s’avvicina (tra 15 giorni l’esordio al Ferraris contro il Genoa) e l’Inter ieri sera ha giocato l’amichevole contro il Pisa, concedendo un po’ troppo ai toscani. Una delle note positive riguarda Barella, che si è ben disimpegnato nelle vesti di playmaker, smistando qualche pallone interessante. (SportItalia.it)

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

MILANO - L'ultima prestazione di Joaquin Correa nell'amichevole di Pisa non può lasciare soddisfatto nessuno. A partire da Simone Inzaghi, che sembra aver perso le speranze di recuperare in qualche modo il suo "ex" pupillo. (Inter-News)

Li mando dov’è giusto e mi dirigo verso l’Arena lasciando la gradevole piscina del vetusto hotel dove alloggio in attesa dell’inizio del campionato. Al solito mi sbatto per tutti, hanno anche da dire se mi sbaglio e chiedo la data di nascita. (L'Arno.it)

Nel paginone locale si elogia la prestazione dei nerazzurri: “All’altezza dei campioni d’Italia. Il titolo dell’apertura punta sui due allenatori “La sfida tra Inzaghi finisce pari. All’Arena Garibaldi Filippo prova a fare lo sgambetto al fratello campione d’Italia ma la partita tutta in famiglia finisce 1-1: l’inter pareggia nel recupero”. (Calcio Pisa)