Inter, pari a fatica col Pisa. Lautaro Martinez fa un gesto da capitano

Inter, pari a fatica col Pisa. Lautaro Martinez fa un gesto da capitano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Un'Inter ben lontana dalla sua configurazione migliore pareggia 1-1 nell'amichevole di ieri sera contro il Pisa all'Arena Garibaldi, una sfida tutta in famiglia per Simone e Filippo Inzaghi. Un test c (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri, che non avranno a disposizione Taremi (risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per l’attaccante iraniano, autore di cinque gol nelle prime tre uscite), hanno vinto contro Lugano (3-2), Pergolettese (2-1) e Las Palmas (3-0). (Corriere della Sera)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo il pareggio in amichevole del Pisa contro l'Inter, con la gara terminata 1-1 grazie all rete all'ultimo minuto di Bisseck, è intervenuto così l'ex attaccante del Milan, ora tecnico dei nerazzurri del Pisa, Filippo Inzaghi (Milan News)

L'Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95'

L'inter tornerà in campo mercoledì 7 agosto a Monza per affrontare la formazione saudita dell'Al Ittihad (calcio d'inizio alle ore 20:30). Per la prima volta in questo precampionato, l'Inter non trova la vittoria. (Eurosport IT)

“L’Inter è motivo di studio per come l’ha fatta giocare Simone, sono imprendibili per come giocano e per come si muovono, onore a Simone e all’Inter che ringraziamo per averci regalato questa serata. (SPORTFACE.IT)

L’Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95′ (Juventus News 24)