Futuro Saelemaekers, Moncada: "Il nostro modulo è anche per lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Futuro Saelemaekers, Moncada: "Il nostro modulo è anche per lui" Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, si è così espresso a DAZN nel pre Milan-Atalanta: "A me il Milan a Udine è piaciuto tantissimo. Il 3-4-3 è il modulo giusto? Conceicao ci ha lavorato per un mese. Abbiamo i giocatori per fare questo modulo con Pavlovic, due terzini molto offensivi, Fofana che può coprire, Walker può fare il terzo centrale... (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi, Alexis Saelemaekers, arrivato in prestito alla Roma in questa stagione, il cui futuro sembra essere legato a quello di Tamm Abraham, che ha fatto invece il percorso inverso: “Sono contento per lui. (IlRomanista.eu)

Un segnale (del giocatore) dopo Udine, poi un segnale (della società) prima della sfida con l’Atalanta ed ecco che in sette giorni nel destino di Theo Hernandez sembra essere cambiato tutto. (Sportmediaset)

Domenica, prima della sfida contro l'Atalanta, Geoffrey Moncada, dt rossonero, ha parlato così a DAZN della trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez: "A me piace tanto Theo. Tra le questioni che il Milan dovrà affrontare nelle prossime settimane c'è anche il contratto di Theo Hernndez che è in scadenza nel 2026. (Milan News)

Moncada (dt. Milan): “Abraham-Saelemaekers? Parleremo con la Roma a fine stagione”

Milan, rinnovo Theo Hernandez: segnali positivi. (Pianeta Milan)

Il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada, nel pre partita del posticipo di domenica sera contro l'Atalanta, ha parlato proprio del classe '99: "Parleremo con la Roma alla fine della stagione, il suo e quello di Abraham sono due prestiti molto diversi". (Milan News)

Il belga sta giocando un'ottima stagione, soprattutto a livello realizzativi, e la Roma vorrebbe trattenerlo, magari con uno scambio per Tammy Abraham. Mancano solamente 5 partite alla fine della stagione e la Roma è ancora in corsa per un posto in Europa. (Forzaroma.info)