Milan, Moncada: "Saelemaekers e Abraham sono due prestiti diversi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Geoffrey Moncada ha fatto il punto sulle situazioni di Saelemaekers e Abraham, specificando che Milan e Roma si parleranno su due piani diversi per i prestiti di entrambi. "Sono contento per Saelemaekers: lo conoscevo già dall'Anderlecht, dove giocava in quella posizione. Il nostro modulo è anche per lui. Con la Roma, tra lui e Abraham, sono due prestiti diversi e dobbiamo parlarne come due prestiti diversi", ha detto il dt rossonero a Dazn (Sportmediaset)
Su altri giornali
LEGGI ANCHE | Shomurodov e Soulé per puntare all’Europa: i numeri del tandem d’attacco Tiene banco il futuro di Alexis Saelemaekers. (Roma news)
Il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada, nel pre partita del posticipo di domenica sera contro l'Atalanta, ha parlato proprio del classe '99: "Parleremo con la Roma alla fine della stagione, il suo e quello di Abraham sono due prestiti molto diversi". (Milan News)
Milan, per Repubblica può riaprirsi uno spiraglio per il rinnovo di Theo Hernandez Domenica, prima della sfida contro l'Atalanta, Geoffrey Moncada, dt rossonero, ha parlato così a DAZN della trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez: "A me piace tanto Theo. (Milan News)
Dopo una stagione molto deludente, condita anche da troppi cartellini rossi e dal cooling break dell’Olimpico, l’avventura del terzino francese sembrava essere arrivata ai titoli di coda, tanto che a gennaio il club aveva trovato un accordo col Como, ma negli ultimi giorni a sorpresa c’è stata una svolta. (Sportmediaset)
Milan, rinnovo Theo Hernandez: segnali positivi. (Pianeta Milan)
Tiene banco il futuro di Alexis Saelemaekers. Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, ha confermato che i due club parleranno a fine stagione e nell'affare potrebbe entrare anche Tammy Abraham. (Forzaroma.info)