Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024, 470 posti: come prepararsi alla prova scritta

Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024, 470 posti: come prepararsi alla prova scritta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi INTERNO

È stato finalmente pubblicato il bando del Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024 per la copertura di 470 posti a tempo indeterminato con assunzioni previste entro la fine dell’anno. I vincitori saranno inquadrati nel profilo di addetto alla riscossione, nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA. La selezione si articolerà in un’unica prova scritta tecnico-professionale con 60 domande a risposta multipla, e i posti saranno destinati a diverse sedi in tutta Italia. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La notizia riportata su altri giornali

Le candidature dovranno essere presentate online entro il 10 settembre 2024 attraverso il portale InPA. (Formez PA)

Le candidature dovranno essere presentate online entro il 10 settembre 2024. Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Gazzetta del Sud)

Arriva una nuova opportunità per chi desidera lavorare all’ Agenzia delle Entrate-Riscossione . Dopo il concorso per 50 funzionari informatici, è stato pubblicato online un nuovo bando per l’assunzione di 470 addetti alla riscossione su tutto il territorio nazionale . (StatoQuotidiano.it)

Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni

È stato indetto infatti il concorso dell’AdER per addetti riscossione finalizzato alla copertura di 470 posti di lavoro a tempo indeterminato da inserire presso sedi in quasi tutta Italia. Nei prossimi paragrafi vi forniamo tutti i consigli utili per prepararsi ad affrontare al meglio la prova d’esame. (Ti Consiglio)

La Fisac Cgil – la categoria che rappresenta le lavoratrici e i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate Riscossione – lancerà nei prossimi giorni 4 approfondimenti rivolti a tutti coloro che vorranno partecipare alle selezioni. (Fisac Cgil)

TERMOLI. Al via la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle entrate-Riscossione. Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni (Termoli Online)