Concorso Agenzia delle entrate, posti in Sicilia: requisiti e domanda

Concorso Agenzia delle entrate, posti in Sicilia: requisiti e domanda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

Candidature da presentare entro il 10 settembre 2024 È stato recentemente pubblicato un bando di concorso da parte dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione, che prevede l’assunzione di 470 nuovi dipendenti a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale, con 41 posti specificamente riservati alla Regione Sicilia. Le candidature devono essere presentate entro il 10 settembre 2024. Concorso Agenzie delle entrate: 41 posti in Sicilia I candidati selezionati avranno il compito di svolgere attività operative nei campi giuridico, economico, tecnico e amministrativo, con l’obiettivo di recuperare e tutelare i crediti affidati all’Agenzia da parte degli enti impositori. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo bando per assunzioni a tempo indeterminato. C'è ancora un po' di tempo per candidarsi alla prova scritta. I requisiti minimi e i titoli di studio richiesti Insegna dell'Agenzia delle Entrate (Balarm.it)

È stato pubblicato il bando per l’assunzione di 470 nuovi addetti da inserire a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure selezionate saranno impiegate in attività operative di natura giuridica, economica, tecnica e amministrativa, con l’obiettivo di supportare il recupero e la tutela dei crediti affidati all’Agenzia dagli enti impositori. (Vivi Enna)

Partono i concorsi per l’Agenzia delle Entrate – Riscossione (AdeR), è on line il bando per l’assunzione di 470 addetti alla riscossione a tempo indeterminato. Quattro appuntamenti per orientarti su cos’è l’Ader: come è evoluta negli anni la riscossione, quali sono le norme guida, la riscossione mediante ruolo e le procedure. (Fisac Cgil)

Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni

Le candidature dovranno essere presentate online entro il 10 settembre 2024. Al via la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle entrate-Riscossione . (Gazzetta del Sud)

Titolo di studio: Laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Magistrale L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione da inquadrare nella 3^ Area 1° Livello - livello retributivo inserimento professionale - CCNL quadri direttivi e per il personale delle aree professionali (dalla 1ª alla 3ª), di cui 13 posti per il Piemonte. (Città di Torino)

Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Termoli Online)