Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione, 470 posti e bando online: requisiti e come inviare la domanda

Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione, 470 posti e bando online: requisiti e come inviare la domanda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Lunedì 22 luglio è stato indetto un concorso dell’Agenzia delle Entrate Riscossione per per la copertura di 470 posti. L'invio della candidatura dovrà avvenire esclusivamente in via telematica entro il 10 settembre 2024. Le figure professionali saranno impiegate in attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, mirate al recupero e alla tutela dei crediti. (Fanpage.it)

Su altre testate

È stato recentemente pubblicato un bando di concorso da parte dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione, che prevede l’assunzione di 470 nuovi dipendenti a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale, con 41 posti specificamente riservati alla Regione Sicilia. (Livesicilia.it)

Una nuova possibilità di inserimento stabile nel pubblico impiego è offerta dal recentissimo bando di concorso Agenzia delle Entrate Riscossione – AdER. 470 i posti in palio in un totale di 17 regioni diverse (in Campania il numero maggiore di figure ricercate, ben 105 sul totale). (Lavoro e Diritti)

Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni TERMOLI. Al via la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle entrate-Riscossione. (Termoli Online)

Agenzia delle Entrate, bando di assunzione, posti in Sicilia

È stato finalmente pubblicato il bando del Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024 per la copertura di 470 posti a tempo indeterminato con assunzioni previste entro la fine dell’anno. I vincitori saranno inquadrati nel profilo di addetto alla riscossione, nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La selezione è rivolta a laureati e le unità assunte sono da inquadrare nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA, con periodo di prova non superiore a 3 mesi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

I profili richiesti I profili ricercati, che saranno inquadrati nella 3a Area professionale 1° Livello, si occuperanno di svolgere attività istituzionali inerenti la riscossione, con l’intento di recuperare e tutelare i crediti ricevuti in gestione. (Vivi Enna)