Concorso Agenzia delle entrate: al via la selezione per l'assunzione di 470 addetti (41 a testa per Sicilia e Calabria)

Concorso Agenzia delle entrate: al via la selezione per l'assunzione di 470 addetti (41 a testa per Sicilia e Calabria)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud INTERNO

Al via la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle entrate-Riscossione . Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. Le candidature dovranno essere presentate online entro il 10 settembre 2024. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo bando per assunzioni a tempo indeterminato. C'è ancora un po' di tempo per candidarsi alla prova scritta. I requisiti minimi e i titoli di studio richiesti Insegna dell'Agenzia delle Entrate (Balarm.it)

È stato finalmente pubblicato il bando del Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024 per la copertura di 470 posti a tempo indeterminato con assunzioni previste entro la fine dell’anno. I vincitori saranno inquadrati nel profilo di addetto alla riscossione, nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il concorso era molto atteso: inizia la selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle Entrate-Riscossione. (Today.it)

Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni

I candidati selezionati avranno il compito di svolgere attività operative nei campi giuridico, economico, tecnico e amministrativo, con l’obiettivo di recuperare e tutelare i crediti affidati all’Agenzia da parte degli enti impositori. (Livesicilia.it)

Adv È stato indetto infatti il concorso dell’AdER per addetti riscossione finalizzato alla copertura di 470 posti di lavoro a tempo indeterminato da inserire presso sedi in quasi tutta Italia. (Ti Consiglio)

Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Termoli Online)