Agenzia delle Entrate, bando di assunzione, posti in Sicilia

Agenzia delle Entrate, bando di assunzione, posti in Sicilia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vivi Enna INTERNO

È stato pubblicato il bando per l’assunzione di 470 nuovi addetti da inserire a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure selezionate saranno impiegate in attività operative di natura giuridica, economica, tecnica e amministrativa, con l’obiettivo di supportare il recupero e la tutela dei crediti affidati all’Agenzia dagli enti impositori. I profili richiesti I profili ricercati, che saranno inquadrati nella 3a Area professionale 1° Livello, si occuperanno di svolgere attività istituzionali inerenti la riscossione, con l’intento di recuperare e tutelare i crediti ricevuti in gestione. (Vivi Enna)

Su altre testate

La preparazione al Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione 2024 è fondamentale per superare la selezione. Nei prossimi paragrafi vi forniamo tutti i consigli utili per prepararsi ad affrontare al meglio la prova d’esame. (Ti Consiglio)

Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni TERMOLI. Al via la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle entrate-Riscossione. (Termoli Online)

Le figure professionali richieste - si legge in una nota - svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle Entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Today.it)

Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione, 470 posti e bando online: requisiti e come inviare la domanda

La selezione è rivolta a laureati e le unità assunte sono da inquadrare nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA, con periodo di prova non superiore a 3 mesi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

È stato pubblicato il bando per l’assunzione di 470 nuovi addetti da inserire a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure selezionate saranno impiegate in attività operative di natura giuridica, economica, tecnica e amministrativa, con l’obiettivo di supportare il recupero e la tutela dei crediti affidati all’Agenzia dagli enti impositori. (BlogSicilia.it)

L'invio della candidatura dovrà avvenire esclusivamente in via telematica entro il 10 settembre 2024. Lunedì 22 luglio è stato indetto un concorso dell’Agenzia delle Entrate Riscossione per per la copertura di 470 posti. (Fanpage.it)