L'Agenzia delle Entrate assume ancora in Sicilia: 41 posti disponibili, come partecipare

L'Agenzia delle Entrate assume ancora in Sicilia: 41 posti disponibili, come partecipare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Balarm.it INTERNO

Nuovo bando per assunzioni a tempo indeterminato. C'è ancora un po' di tempo per candidarsi alla prova scritta. I requisiti minimi e i titoli di studio richiesti Insegna dell'Agenzia delle Entrate Adv L'Agenzia delle Entrate ricerca personale anche in Sicilia da assumere a tempo indeterminato. Sono 41 i posti messi a disposizione.Il profilo ricercato è quello dell'addetto alla riscossione. La figura in questione si occupa di svolgere mansioni di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo e di compiere attività istituzionali in materia di riscossione finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle Entrate. (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La selezione è rivolta a laureati e le unità assunte sono da inquadrare nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA, con periodo di prova non superiore a 3 mesi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Riscossione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione. Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate - Riscossione da parte degli Enti impositori. (Formez PA)

Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Gazzetta del Sud)

Corso on-line di preparazione alla selezione per assunzioni Ader 2024

La Fisac Cgil – la categoria che rappresenta le lavoratrici e i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate Riscossione – lancerà nei prossimi giorni 4 approfondimenti rivolti a tutti coloro che vorranno partecipare alle selezioni. (Fisac Cgil)

I profili richiesti I profili ricercati, che saranno inquadrati nella 3a Area professionale 1° Livello, si occuperanno di svolgere attività istituzionali inerenti la riscossione, con l’intento di recuperare e tutelare i crediti ricevuti in gestione. (BlogSicilia.it)

La selezione di personale con la qualifica di Addetto alla riscossione è un processo operativo che viene svolto per la prima volta dall’Agenzia delle entrate-Riscossione. Il piano di studi che First Cisl offre si pone l’obiettivo di fornire alle partecipanti e ai partecipanti un focus sulle materie oggetto della selezione che permetta loro di affrontare con successo le prove concorsuali per l’accesso in Ader. (FIRST CISL)