Preparazione Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione 2024: manuale, consigli, gruppo studio

Preparazione Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione 2024: manuale, consigli, gruppo studio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ti Consiglio INTERNO

Adv La preparazione al Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione 2024 è fondamentale per superare la selezione. È stato indetto infatti il concorso dell’AdER per addetti riscossione finalizzato alla copertura di 470 posti di lavoro a tempo indeterminato da inserire presso sedi in quasi tutta Italia. Nei prossimi paragrafi vi forniamo tutti i consigli utili per prepararsi ad affrontare al meglio la prova d’esame. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Agenzia delle Entrate ricerca personale anche in Sicilia da assumere a tempo indeterminato. Sono 41 i posti messi a disposizione.Il profilo ricercato è quello dell'addetto alla riscossione. La figura in questione si occupa di svolgere mansioni di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo e di compiere attività istituzionali in materia di riscossione finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle Entrate. (Balarm.it)

È finalmente online il nuovo bando di concorso 2024 per l’Agenzia delle Entrate-Riscossione: ecco quali sono i requisiti e come partecipare. L’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha pubblicato un bando di concorso, per la copertura di nuovi posti presso i propri uffici. (lentepubblica.it)

I requisiti necessari per potersi candidare al concorso sono: essere cittadini italiani o di un paese dell’UE con regolare permesso di soggiorno; godere di ogni diritto civile e politico; non essere precedentemente stato licenziato per giusta causa dall’Ente o dalle società confluite. (codiciateco)

Concorso dell'Agenzia delle Entrate per 470 addetti riscossione

L'invio della candidatura dovrà avvenire esclusivamente in via telematica entro il 10 settembre 2024. Le figure professionali saranno impiegate in attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, mirate al recupero e alla tutela dei crediti. (Fanpage.it)

Riscossione ha pubblicato un bando per 470 posti di lavoro a tempo indeterminato, in tutta Italia, anche in Sicilia. (Giornale di Sicilia)

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione da inquadrare nella 3^ Area 1° Livello - livello retributivo inserimento professionale - CCNL quadri direttivi e per il personale delle aree professionali (dalla 1ª alla 3ª), di cui 13 posti per il Piemonte. (Città di Torino)