Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni

Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Termoli Online INTERNO

Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni TERMOLI. Al via la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Termoli Online)

Su altri media

L’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha pubblicato un bando di concorso, per la copertura di nuovi posti presso i propri uffici. Si tratta, perciò, di una nuova opportunità di lavoro per i cittadini che vogliono lavorare in una delle sedi, sparse su tutto il territorio. (lentepubblica.it)

Le candidature dovranno essere presentate online entro il 10 settembre 2024. Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Gazzetta del Sud)

Riscossione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione. Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate - Riscossione da parte degli Enti impositori. (Formez PA)

Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione, 470 posti e bando online: requisiti e come inviare la domanda

I profili richiesti È stato pubblicato il bando per l’assunzione di 470 nuovi addetti da inserire a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure selezionate saranno impiegate in attività operative di natura giuridica, economica, tecnica e amministrativa, con l’obiettivo di supportare il recupero e la tutela dei crediti affidati all’Agenzia dagli enti impositori. (Vivi Enna)

Le figure professionali richieste - si legge in una nota - svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle Entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Today.it)

Le figure professionali saranno impiegate in attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, mirate al recupero e alla tutela dei crediti. L'invio della candidatura dovrà avvenire esclusivamente in via telematica entro il 10 settembre 2024. (Fanpage.it)