Assunzioni Agenzia delle Entrate – Riscossione, orientati con la Fisac Cgil

Assunzioni Agenzia delle Entrate – Riscossione, orientati con la Fisac Cgil
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fisac Cgil INTERNO

Partono i concorsi per l’Agenzia delle Entrate – Riscossione (AdeR), è on line il bando per l’assunzione di 470 addetti alla riscossione a tempo indeterminato. La Fisac Cgil – la categoria che rappresenta le lavoratrici e i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate Riscossione – lancerà nei prossimi giorni 4 approfondimenti rivolti a tutti coloro che vorranno partecipare alle selezioni. Quattro appuntamenti per orientarti su cos’è l’Ader: come è evoluta negli anni la riscossione, quali sono le norme guida, la riscossione mediante ruolo e le procedure. (Fisac Cgil)

Se ne è parlato anche su altre testate

I profili ricercati, che saranno inquadrati nella 3a Area professionale 1° Livello, si occuperanno di svolgere attività istituzionali inerenti la riscossione, con l’intento di recuperare e tutelare i crediti ricevuti in gestione. (BlogSicilia.it)

Il bando, presente sul Portale del Reclutamento InPA e sul sito dell'Agenzia, segna una fase importante nel rafforzamento della struttura operativa dell'ente, con la scadenza per la presentazione delle domande fissata al 10 settembre 2024. (ilmessaggero.it)

Per fare domanda c’è tempo fino al 10 settembre 2024 , è richiesta la laurea ma nessuna specifica esperienza professionale nel settore della riscossione tributi. Arriva una nuova opportunità per chi desidera lavorare all’ Agenzia delle Entrate-Riscossione . (StatoQuotidiano.it)

Concorso dell'Agenzia delle Entrate per 470 addetti riscossione

La selezione si articolerà in un’unica prova scritta tecnico-professionale con 60 domande a risposta multipla, e i posti saranno destinati a diverse sedi in tutta Italia. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Concorso Agenzie delle entrate: 41 posti in Sicilia I candidati selezionati avranno il compito di svolgere attività operative nei campi giuridico, economico, tecnico e amministrativo, con l’obiettivo di recuperare e tutelare i crediti affidati all’Agenzia da parte degli enti impositori. (Livesicilia.it)

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione da inquadrare nella 3^ Area 1° Livello - livello retributivo inserimento professionale - CCNL quadri direttivi e per il personale delle aree professionali (dalla 1ª alla 3ª), di cui 13 posti per il Piemonte. (Città di Torino)