Concorso dell'Agenzia delle Entrate per 470 addetti riscossione

Concorso dell'Agenzia delle Entrate per 470 addetti riscossione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Città di Torino INTERNO

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione da inquadrare nella 3^ Area 1° Livello - livello retributivo inserimento professionale - CCNL quadri direttivi e per il personale delle aree professionali (dalla 1ª alla 3ª), di cui 13 posti per il Piemonte. Titolo di studio: Laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Magistrale Scadenza presentazione domande: 10 settembre Bando di Concorso (. (Città di Torino)

Se ne è parlato anche su altri media

Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Gazzetta del Sud)

Il concorso era molto atteso: inizia la selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle Entrate-Riscossione. (Today.it)

È stato pubblicato il bando per l’assunzione di 470 nuovi addetti da inserire a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure selezionate saranno impiegate in attività operative di natura giuridica, economica, tecnica e amministrativa, con l’obiettivo di supportare il recupero e la tutela dei crediti affidati all’Agenzia dagli enti impositori. (BlogSicilia.it)

Agenzia delle Entrate, concorso per 470 posti di lavoro: opportunità anche in Sicilia

Nel bando si precisa che non è richiesta specifica esperienza professionale nel settore della riscossione tributi e, conseguentemente, si tratta di una validissima opportunità per tantissimi giovani laureati. (Lavoro e Diritti)

La preparazione al Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione 2024 è fondamentale per superare la selezione. Nei prossimi paragrafi vi forniamo tutti i consigli utili per prepararsi ad affrontare al meglio la prova d’esame. (Ti Consiglio)

Riscossione ha pubblicato un bando per 470 posti di lavoro a tempo indeterminato, in tutta Italia, anche in Sicilia. (Giornale di Sicilia)