Giubileo, Francioni (Ryanair): “Pronti a dare contributo su connettività, su Ciampino aumentare voli giornalieri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Il 2025, con il Giubileo a Roma, sarà un anno estremamente importante e Ryanair è pronta a offrire il proprio contributo per fare in modo che questa città abbia una connettività all’altezza dell’Anno Giubilare. Ryanair è presente oggi a Roma con 17 aeromobili basati, tra l’aeroporto di Ciampino e quello di Fiumicino, per un investimento complessivo di 1,7 miliardi di dollari. Il che supporta oltre 8mila posti di lavoro tra diretti e indotto con un totale di più di mille voli settimanali”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono così aumentate anche la memoria (+24%), la concentrazione (+7%), la produttività (+12%) e più in generale è aumentato il livello di salute (+19%). Il 30% dei partecipanti ha migliorato la qualità e quantità del proprio sonno quotidiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sofia Goggia da primato, Italia femminile irresistibile tra discesa e superG. (Davide Marta)
Ultimissime sull’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia: ecco quando rientrerà l’attaccante del Napoli dopo il problema al ginocchio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)