Infortunio Kvaratskhelia, novità sull’infortunio: la data del rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime sull’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia: ecco quando rientrerà l’attaccante del Napoli dopo il problema al ginocchio Durante la partita di campionato tra Napoli e Lazio, l’attaccante georgiano ha subito un contrasto con un difensore avversario. Quello che apparentemente sembrava poter essere solo un fastidio, un dolore passeggero, si è poi scoperto essere una distorsione al ginocchio. Ecco le ultimissime sul rientro in campo di Kvarastkhelia: ecco quando il Napoli potrà riaverlo a piena disposizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Il video del superG di Beaver Creek che ha segnato il ritorno alla vittoria di Sofia Goggia. La sciatrice bergamasca, 10 mesi dopo un grave infortunio, è tornata in gara sulla pista Birds of Prey portando a casa prima un secondo posto in discesa poi la vittoira numero 25 in carriera nel superG. (DoveSciare.it)
Vorrei affrontare le prossime gare con lo stesso atteggiamento con cui sono arrivata ieri". "Non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così dopo una vittoria, meglio non potevo fare e sono molto contenta di essermi presentata al cancelletto bella libera e serena, senza pensare minimamente al fatto che rientravo dall'infortunio. (Sport Mediaset)
Doveva limare ancora qualcosa, l’ha fatto domenica 15 dicembre vincendo il superG. Le montagne del Colorado hanno celebrato nel fine settimana l’ennesimo ritorno trionfale della Regina delle discipline veloci dello sci, Sofia Goggia . (L'Eco di Bergamo)
Sofia balla sul mondo . Il samba, come Lucas Pinheiro ex Braathen, brasiliano di Norvegia tornato dopo un anno di stop in lite con la sua federazione per rallegrare il Circo Bianco con una sciata estroversa quanto il carattere. (Tuttosport)
Alla "Domenica Sportiva", la fuoriclasse gardenese ha parlato di colei che ha raccolto la sua eredità nel segno dei trionfi nella velocità mondiale. "Mai avrei pensato ad un altro ritorno del genere, è una di quelle atlete che anche nel periodo di convalescenza scia nella sua mente e questo ti aiuta quando sei di nuovo in pista". (NEVEITALIA.IT)
Repubblica e i passi di samba all'arrivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)