Goggia in Italia da star: “Rientro con i fiocchi, mi sono sentita libera”

Goggia in Italia da star: “Rientro con i fiocchi, mi sono sentita libera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Incredibile. Beh, grazie mille. Sinceramente non avevo mai ricevuto un’accoglienza mediatica così dopo una mia vittoria. È stato un rientro con i fiocchi". Sofia Goggia è di nuovo in Italia, dove potrà finalmente cucinarsi l’amatriciana che sognava dopo un mese ai 3700 metri di Copper Montain, con poca pasta e tante proteine. Stanca ma felice, si dice, come appare lei all’aeroporto di Linate, pr… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Durante la partita di campionato tra Napoli e Lazio, l’attaccante georgiano ha subito un contrasto con un difensore avversario. Quello che apparentemente sembrava poter essere solo un fastidio, un dolore passeggero, si è poi scoperto essere una distorsione al ginocchio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono passati appena dieci mesi dall’ennesimo brutto infortunio che poteva anche mettere fine alla sua carriera. La frattura di tibia e malleolo in allenamento il 5 febbraio scorso l’ha costretta per ben otto mesi a non mettere gli sci ai piedi. (Avvenire)

Sofia Goggia ha fatto impazzire il popolo dello sci, ma in generale ha “acceso” la stagione facendo parlare del movimento anche al di fuori dello stesso, pure per il modo in cui prima riesce a tornare in quel modo, con un 2° e un 1° posto nell’opening di velocità su una pista come la Birds of Prey, poi per come ha festeggiato il trionfo nel super-g di Beaver Creek, con quel samba brasileiro che ha ricordato Lucas Pinheiro Braathen. (NEVEITALIA.IT)

La festa di Goggia continua sul podio: Sofia torna sul gradino più alto dopo la vittoria in Super G a Beaver Creek

"Sinceramente, non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così calorosa dopo una vittoria o una gara di Coppa del Mondo. È stato un rientro davvero speciale, meglio di così non potevo fare, e sono molto felice. (La Stampa)

Folarin Balogun, vecchia conoscenza del mondo nerazzurro, si ferma ancora per infortunio e questa volta molto a lungo. L’attaccante non prenderà parte a Inter-Monaco di Champions League. (Inter-News)

Sofia Goggia trionfa nel Super G statunitense e torna al successo a dieci mesi dall'infortunio, facendo valere tutta la sua classe. (Eurosport IT)