Sofia Goggia rientra in Italia dopo il trionfo nel SuperG: "Meglio di così non potevo fare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sinceramente, non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così calorosa dopo una vittoria o una gara di Coppa del Mondo. È stato un rientro davvero speciale, meglio di così non potevo fare, e sono molto felice. Sono contenta, oltre che per i risultati eccellenti, di essermi presentata al cancelletto in modo sereno, libera da qualsiasi pensiero, senza nemmeno immaginare di essere al mio rientro da un infortunio". (la Repubblica)
Su altre testate
Sofia Goggia è tornata alla vittoria nel SuperG di Beaver Creek a dieci mesi dalla frattura di tibia e malleolo. Io, invece, ero lì solo per fare la mia gara". (Fanpage.it)
Un trionfo per tutti, non per lei. Dopo quasi un anno di assenza dalle gare per infortunio, sabato era arrivata seconda in discesa libera. (L'Eco di Bergamo)
“Non avevo mai ricevuto un’accoglienza mediatica così dopo una vittoria, meglio non potevo fare e sono molto contenta di essermi presentata al cancelletto bella libera e serena, senza pensare minimamente al fatto che rientravo dall’infortunio. (Il Sole 24 ORE)
Ma soprattutto alla connazionale Huetter, vincitrice ieri della discesa. Partenza a Beaver Creek alle ore 19. Grandi speranze per l'Italia nel primo superG della stagione: oltra a Goggia, ci sono Federica Brignone (con il pettorale numero 10) e Marta Bassino con il 12. (Corriere della Sera)
Quest’estate Sofia Goggia ha pensato di ritirarsi. Se quest’estate le veniva da piangere sentendo il metallo di placca e viti nelle articolazioni, allora, quando era più giovane e fragile, confessò di aver passato cinque mesi di d… (la Repubblica)
Nell’universo di Sofia bruciare il tempo è invece una legge di rango costituzionale e il prodigio puntualmente si compie perché lei, molto… Non si resta una campionessa indimenticabile se non si è prima una donna irripetibile. (la Repubblica)