Goggia dopo la vittoria in SuperG: "Pensavo che stavolta fosse davvero finita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così dopo una vittoria, meglio non potevo fare e sono molto contenta di essermi presentata al cancelletto bella libera e serena, senza pensare minimamente al fatto che rientravo dall'infortunio. Vorrei affrontare le prossime gare con lo stesso atteggiamento con cui sono arrivata ieri". Lo ha detto Sofia Goggia appena tornata all'aeroporto di Linate con un secondo posto in discesa e una vittoria in SuperG a Beaver Creek (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
La piemontese è campionessa mondiale in carica della specialità. È un superG molto aperto nel quale Lara Gut-Behrami può fare bene, ma occhio anche alla norvegese Lie, all'austriaca Puchner. (Corriere della Sera)
ANSA (Avvenire)
Sono contenta, oltre che per i risultati eccellenti, di essermi presentata al cancelletto in modo sereno, libera da qualsiasi pensiero, senza nemmeno immaginare di essere al mio rientro da un infortunio". (la Repubblica)
Sofia Goggia è tornata alla vittoria nel SuperG di Beaver Creek a dieci mesi dalla frattura di tibia e malleolo. Io, invece, ero lì solo per fare la mia gara". (Fanpage.it)
Parlare di Brasile e di polenta, di cattiveria agonistica e amatriciana, tornare a essere insomma Sofia Goggia, e il ritorno sul primo gradino del podio è solo un riflesso di tutto quel che lei incarna da quando è apparsa nel mondo dello sci. (la Repubblica)
Sofia Goggia trionfa nel Super G statunitense e torna al successo a dieci mesi dall'infortunio, facendo valere tutta la sua classe. (Eurosport IT)