Goggia fenomenale, è già vittoria! Suo il SuperG alla seconda gara dopo il rientro dall'infortunio

Goggia fenomenale, è già vittoria! Suo il SuperG alla seconda gara dopo il rientro dall'infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sofia Goggia è ufficialmente tornata, e lo fa alla grande. Dopo il secondo posto in discesa , arriva la vittoria in SuperG, alla sua seconda prova dopo il rientro alle gare in Coppa del Mondo. L’azzurra riesce a fare anche meglio di una strepitosa Lara Gut-Behrami, che aveva messo poco prima tutte in riga. Completa il podio la soprendente prova di Ariane Raedler. I pochi centesimi persi nella gara di sabato, come aveva detto lei , le sono serviti da spinta per questa giornata. (Eurosport IT)

Su altri media

Sofia Goggia è un fiume in piena anche nel dietro le quinte della Birds of Prey, dove continua a elettrizzare l'atmosfera dopo aver chiuso al primo posto il Super G. (NEVEITALIA.IT)

Non si è Goggia se non si è prima Sofia. Nell’universo di Sofia bruciare il tempo è invece una legge di rango costituzionale e il prodigio puntualmente si compie perché lei, molto… (la Repubblica)

13, mentre ad aprire le danze sarà Laura Pirovano con il n. Goggia partirà con il pettorale n. (Corriere della Sera)

Sci, Sofia Goggia rientra 10 mesi dopo l'infortunio e arriva seconda: “In estate stavo per mollare tutto”

Sono tutti ai piedi di una leggendaria Sofia Goggia che nel primo SuperG di Coppa del Mondo, a Beaver Creek (Colorado), svernicia Lara Gut-Behrami e conquista la prima vittoria dopo il terribile infortunio che l'aveva tenuta lontana dalle piste per dieci mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Tornata alla vittoria dopo quasi un anno - ha negato a Lara Gut-Behrami la gioia per il primo successo stagionale, nonché 46o in carriera. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Subito podio per Goggia, il ritorno in gara dell’azzurra porta un 2° posto nella libera di Beaver Creek Sci, Sofia Goggia rientra 10 mesi dopo l'infortunio e arriva seconda: “In estate stavo per mollare tutto” (La Stampa)