Caro Kvara ti scrivo, ricordi quell’amore che ti ha dato Napoli? Meritava un finale diverso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara, la delusione e la rabbia sono conseguenza dell'amore La delusione e la rabbia, in realtà, non dovrebbero farti paura perché diretta conseguenza dell'amore che si è ricevuto. E qui a Napoli, caro Khvicha, di amore ne hai ricevuto proprio tanto. Ricordi l'estate in cui arrivasti? In pochi ti conoscevano e il tuo cognome non riuscivamo neanche a pronunciarlo, dovevi sostituire Insigne, il capitano figlio di questa terra che aveva giocato il calcio più bello d'Italia; la squadra era in piena rivoluzione tra proteste e addii, ma bastò guardarti in campo a Dimaro per far illuminare tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
CRONACA DI UN DIVORZIO ANNUNCIATO (Sky Sport)
Secondo indiscrezioni che arrivano dalla Francia sarebbe già stata decisa la gara dell'esordio di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del PSG. Khvicha Kvaratskhelia si appresta a essere ufficializzato da parte del PSG, il club francese ha messo a segno un grandissimo colpo mettendo sotto contratto il calciatore georgiano che è stato il grande protagonista della vittoria del terzo Scudetto del Napoli (AreaNapoli.it)
Ecco l'ultimo giorno di Kvicha Kvaratskhelia a Napoli prima di salire sul volo privato che lo ha condotto a Parigi per le visite mediche ma soprattutto per firmare un contratto redditizio col Psg da 9 milioni di ingaggio l'anno fino al 2029. (napoli.corriere.it)