Inter: si sblocca l’erede di Taremi, intreccio con Zaccagni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’iraniano continua a faticare e il suo addio sembra essere sempre più probabile. Per la sostituzione si guarda nel nostro campionato La partita contro il Milan è l’ennesima bocciatura per Taremi. Chi si aspettava un cambio di passo da parte dell’iraniano è rimasto deluso. L’ex Porto non sembra essersi ambientato nel migliore dei modi in questa nuova avventura e la sua partenza nel prossimo calciomercato sembra scontata. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Bologna ha pesato tanto sull’Inter. Non ho visto tutta questa stanchezza all’inizio, ho visto differenza di approccio e mentalmente tra le due squadre, ma i nerazzurri sono ancora in corsa su due grandissimi obiettivi e sono forti. (FC Inter 1908)

Ennesima prova deludente da parte di Taremi, che in estate molto probabilmente saluterà. In tal senso l’Inter vede farsi concreta una pista per un nuovo attaccante e l’assist arriva direttamente dalla Lazio. (CalcioMercato.it)

E i riflettori, inevitabilmente, si accendono su chi ha fallito l’ennesima occasione. L’Inter esce con le ossa rotte dalla semifinale di Coppa Italia contro il Milan. (Il Nerazzurro)

Michele Massa 24 aprile - 10:45 Doveva essere l'uomo in più di questa Inter e invece l'ex Porto con tutta probabilità saluterà la nave al termine di questa stagione (DerbyDerbyDerby)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Inter-Milan parliamo della prestazione di Taremi. (Inter-News)

La sfida tra Inter e River Plate al Mondiale per Club sarà anche un’opportunità per assistere al confronto tra due argentini legati da un forte legame d’amicizia: Lautaro Martinez e German Pezzella. L’ex difensore della Fiorentina ha parlato cosi ai microfoni della FIFA LE PAROLE- «Giocare contro l’Inter con la maglia del River Plate sarà un’esperienza molto bella. (InterNews24.com)