William d'Inghilterra, ora è lui che comanda la famiglia reale. Foto e video

William d'Inghilterra, ora è lui che comanda la famiglia reale. Foto e video

Il futuro re ha definitivamente preso il posto del nonno Filippo e applica il pugno di ferro. Soprattutto contro “il fuggitivo”. Mentre cresce l’attesa per rivedere la principessa del Galles nel royal box del campo centrale. Dove è di casa da anni, ormai Kate Middleton è il membro della famiglia reale più amato dalla gente, con il 74% di consensi (secondo un sondaggio YouGov). Ma chi comanda è il secondo in classifica (con il 73%). (OGGI)

Su altri giornali

In particolare sudditi ed esperti si interrogano sulla reale possibilità dell'(ex) Principe di tornare sul suolo inglese da membro della Famiglia. Sono tante le opinioni a riguardo e il figlio di Carlo e di Lady Diana viene tenuto sotto attenta osservazione. (DiLei)

Il principe William e il principe Harry erano un tempo incredibilmente vicini, ma il legame tra i due figli di Re Carlo III e Lady Diana si è rotto da tempo e, anzi, negli ultimi tempi sembra essere diventato ancora più profonde. (ilmessaggero.it)

La famiglia reale britannica sta affrontando da mesi un periodo particolarmente difficile tra le diagnosi di cancro ricevute da Re Carlo III e dalla principessa del Galles Kate Middleton e i rapporti pressoché assenti coi duchi del Sussex Harry e Meghan Markle e i due nipoti Archie e Lilibet. (La Gazzetta dello Sport)

William non perdonerà mai Harry e Meghan, il motivo è gravissimo e nessuno lo aveva mai capito

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Inoltre, stando ad alcune dichiarazioni che fonti vicine a Palazzo hanno rilasciato al sito web New Idea, il re sarebbe deciso ad appianare una volta per tutte la tensione con Harry anche per le sue condizioni di salute che starebbero piano piano migliorando. (leggo.it)

Il Principe William non ha nessuna intenzione di perdonare Harry e Meghan e il motivo è davvero incredibile. Ecco tutta la verità su questa vicenda che va avanti da anni, ormai. (Abruzzo Cityrumors)