«Re Carlo non è contento di vedere Archie e Lilibet solo in videochiamata: ecco perché non romperà i rapporti con Harry»

«Re Carlo non è contento di vedere Archie e Lilibet solo in videochiamata: ecco perché non romperà i rapporti con Harry»

Harry e Meghan si sono trasferiti a Montecito, in California ormai quattro anni fa: era il 2020 quando i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare l'Inghilterra abbandonando i loro doveri reali e creando una profonda spaccatura con la Royal Family. La coppia ha, poi, avuto due bambini, Archie e Lilibet Diana che, nonostante il rapporto non proprio diretto, sarebbero nel cuore di nonno re Carlo III. Le dichiarazioni dell'insider Un insider molto vicino a Buckingham Palace ha rivelato al Mirror come re Carlo viva l'assenza dei nipotini Archie e Lilibet Diana: «Il re è assolutamente impegnato a essere presente nella vita di tutti i suoi nipoti. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rapporto tra William e suo fratello Harry non è più idilliaco da diversi anni. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, i due non si parlerebbero da un po’ di tempo. Tutto è iniziato con l’addio di Harry e Meghan alla Gran Bretagna. (Abruzzo Cityrumors)

In particolare sudditi ed esperti si interrogano sulla reale possibilità dell'(ex) Principe di tornare sul suolo inglese da membro della Famiglia. Sono tante le opinioni a riguardo e il figlio di Carlo e di Lady Diana viene tenuto sotto attenta osservazione. (DiLei)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Harry tenta di riconciliarsi con William e Re Carlo: "Non ha possibilità dopo le ultime mosse"

La notizia arriva dal Daily Beast a cui una fonte di palazzo avrebbe rivelato le intenzione del Principe William che sembra stia ricalcando le ombre del nonno, il Principe Filippo che di fatto è sempre stato ritenuto il guardiano non ufficiale delle occasioni reali. (Vanity Fair Italia)

Lo strappo nella famiglia reale inglese non si sanerà o, almeno, per il momento non esistono possibilità affinché possa essere ricucito. A opporsi a qualunque tentativo del principe Harry di tornare a corte non è il monarca, re Carlo III, che in più di un'occasione si è mostrato possibilista per un'apertura. (il Giornale)

Il Mirror riporta le parole dell'esperta che sostiene che il Duca di Sussex avrebbe dovuto dedicare più tempo alle visite, nonostante i mancati inviti a palazzo degli ultimi mesi. (Fanpage.it)