Principe William, la verità dietro alla rottura con Harry: «Alcuni atteggiamenti del principe hanno ferito l'erede al trono»

Principe William, la verità dietro alla rottura con Harry: «Alcuni atteggiamenti del principe hanno ferito l'erede al trono»

Il principe William e il principe Harry erano un tempo incredibilmente vicini, ma il legame tra i due figli di Re Carlo III e Lady Diana si è rotto da tempo e, anzi, negli ultimi tempi sembra essere diventato ancora più profonde. A quanto pare, però, ci sono alcune chiare ragioni dietro al motivo per cui il futuro re ha tagliato i ponti con il fratello, che risiedono essenzialmente nella personalità dell'erede al trono. (ilmessaggero.it)

Su altri media

La famiglia reale britannica sta affrontando da mesi un periodo particolarmente difficile tra le diagnosi di cancro ricevute da Re Carlo III e dalla principessa del Galles Kate Middleton e i rapporti pressoché assenti coi duchi del Sussex Harry e Meghan Markle e i due nipoti Archie e Lilibet. (La Gazzetta dello Sport)

Re Carlo III vorrebbe che i suoi nipotini Archie e Lilibet Diana avessero un bel ricordo di lui, che quando saranno grandi pensino a lui con affetto e amorevolezza. Proprio per questo motivo, secondo l'esperto reale Tom Quinn, il sovrano vorrebbe far visita al principe Harry e a Meghan Markle nella loro villa di Montecito in California che, visti i trascorsi, lui non ha ancora visitato. (leggo.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

"Usa la verga di ferro". Così William ha chiuso ogni porta al fratello

Kate Middleton è il membro della famiglia reale più amato dalla gente, con il 74% di consensi (secondo un sondaggio YouGov). Ma chi comanda è il secondo in classifica (con il 73%). (OGGI)

La coppia ha, poi, avuto due bambini, Archie e Lilibet Diana che, nonostante il rapporto non proprio diretto, sarebbero nel cuore di nonno re Carlo III. Le dichiarazioni dell'insider Un insider molto vicino a Buckingham Palace ha rivelato al Mirror come re Carlo viva l'assenza dei nipotini Archie e Lilibet Diana: «Il re è assolutamente impegnato a essere presente nella vita di tutti i suoi nipoti. (leggo.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)