William non perdonerà mai Harry e Meghan, il motivo è gravissimo e nessuno lo aveva mai capito

William non perdonerà mai Harry e Meghan, il motivo è gravissimo e nessuno lo aveva mai capito

Il Principe William non ha nessuna intenzione di perdonare Harry e Meghan e il motivo è davvero incredibile. Ecco tutta la verità su questa vicenda che va avanti da anni, ormai. Il rapporto tra William e suo fratello Harry non è più idilliaco da diversi anni. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, i due non si parlerebbero da un po’ di tempo. Tutto è iniziato con l’addio di Harry e Meghan alla Gran Bretagna (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

Il futuro re ha definitivamente preso il posto del nonno Filippo e applica il pugno di ferro. Soprattutto contro “il fuggitivo”. Mentre cresce l’attesa per rivedere la principessa del Galles nel royal box del campo centrale. (OGGI)

Lo strappo nella famiglia reale inglese non si sanerà o, almeno, per il momento non esistono possibilità affinché possa essere ricucito. A opporsi a qualunque tentativo del principe Harry di tornare a corte non è il monarca, re Carlo III, che in più di un'occasione si è mostrato possibilista per un'apertura. (il Giornale)

Harry desidererebbe riallacciare i rapporti con la famiglia reale, William e il Re Carlo, ma i segnali non sarebbero positivi. (Fanpage.it)

“Allontanati dagli eventi reali”. La vendetta di William su Harry e Meghan

Al centro dell'attenzione rispetto alla Famiglia Reale, oltre naturalmente allo stato di salute di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton, c'è proprio lui: il chiacchierassimo Harry. In particolare sudditi ed esperti si interrogano sulla reale possibilità dell'(ex) Principe di tornare sul suolo inglese da membro della Famiglia. (DiLei)

Re Carlo III vorrebbe che i suoi nipotini Archie e Lilibet Diana avessero un bel ricordo di lui, che quando saranno grandi pensino a lui con affetto e amorevolezza. Inoltre, stando ad alcune dichiarazioni che fonti vicine a Palazzo hanno rilasciato al sito web New Idea, il re sarebbe deciso ad appianare una volta per tutte la tensione con Harry anche per le sue condizioni di salute che starebbero piano piano migliorando. (leggo.it)

Se per Carlo III è ancora viva la speranza di far pace con Harry e Meghan, lo stesso non si potrebbe dire per il principe William. Mentre Sua Maestà, dicono le fonti, preferirebbe mantenere un atteggiamento più malleabile nei confronti del secondogenito e della nuora, l’erede al trono avrebbe scelto la via più intransigente. (il Giornale)