Guasto alla linea elettrica tra Porta Nuova e Porta Susa, traffico ferroviario in ripresa dopo due ore

Guasto alla linea elettrica tra Porta Nuova e Porta Susa, traffico ferroviario in ripresa dopo due ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Rfi ha comunicato che: dalle 10 la circolazione è stata sospesa tra Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa per un problema alla linea elettrica, causato da un inconveniente tecnico a un treno. Nel nodo di Torino la circolazione ferroviaria è stata sospesa per i treni Alta Velocità e regionali veloci da/per Milano e per i regionali da/per Bardonecchia. Sono in corso riprogrammazioni e modifiche di percorso con deviazioni via Torino Lingotto con conseguenti rallentamenti fino 60'. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Un guasto alla linea elettrica avvenuto questa mattina alle 10 ha interrotto la circolazione ferroviaria tra Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa per diverse ore. È stato necessario attendere il primo pomeriggio perché la situazione tornasse gradualmente alla normalità. (La Stampa)

Restano alcuni ritardi soltanto negli arrivi. "Grazie all'intervento dei tecnici di Rfi, che hanno lavorato per piu' di due ore - viene precisato - la circolazione sta progressivamente riprendendo". (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia Rfi ha comunicato che: dalle 10 la circolazione è sospesa tra Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa per un problema alla linea elettrica, causato da un inconveniente tecnico a un treno. (Virgilio)

Torino, circolazione dei treni sospesa a Porta Susa: ritardi fino a 100 minuti sulle linee Alta Velocità

Alle 10,10 i tecnici di Trenitalia sono stati... Guasto alla linea elettrice tra Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa ed è un'altra giornata di passione per chi si mette in viaggio con il treno. (Virgilio)

La crisi sarebbe iniziata appunto alle 17 ma alle 19 del 28 luglio il tabellone segnalava ancora forti ritardo per tutti i treni in arrivo da Torino Porta Nuova e diretti a Genova, Reggio Calabria (100 minuti di ritardo per il Frecciarossa delle 19 e 10) e Milano (Corriere della Sera)