Treni fermi a Torino per due ore, circolazione in ripresa

Treni fermi a Torino per due ore, circolazione in ripresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

La circolazione dei treni a Torino stamattina era stata sospesa tra le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa per un problema alla linea elettrica. Lo riferisce Rfi, spiegando che sta ritornando alla normalita'. Restano alcuni ritardi soltanto negli arrivi. "Grazie all'intervento dei tecnici di Rfi, che hanno lavorato per piu' di due ore - viene precisato - la circolazione sta progressivamente riprendendo". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Guasto elettrico a Porta Nuova, traffico in tilt sulle linee di Milano e Modane Francesco Munafò (video Diego Pavesio per i Reporters) (La Stampa)

La crisi sarebbe iniziata appunto alle 17 ma alle 19 del 28 luglio il tabellone segnalava ancora forti ritardo per tutti i treni in arrivo da Torino Porta Nuova e diretti a Genova, Reggio Calabria (100 minuti di ritardo per il Frecciarossa delle 19 e 10) e Milano. (Corriere della Sera)

Rfi ha comunicato che: dalle 10 la circolazione è stata sospesa tra Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa per un problema alla linea elettrica, causato da un inconveniente tecnico a un treno. Nel nodo di Torino la circolazione ferroviaria è stata sospesa per i treni Alta Velocità e regionali veloci da/per Milano e per i regionali da/per Bardonecchia. (La Repubblica)

Guasto alla linea elettrica tra Porta Nuova e Porta Susa: disagi e ritardi su alta velocità e treni regionali

Rfi ha comunicato che: dalle 10 la circolazione è sospesa tra Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa per un problema alla linea elettrica, causato da un inconveniente tecnico a un treno. Nel... (Virgilio)

Alle 10,10 i tecnici di Trenitalia sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)