Vasseur: «Abbiamo limitato i danni, siamo concentrati su titolo costruttori. Mancano 24 punti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Abbiamo limitato i danni ma dovevamo fare più punti. Comunque, era il meglio che potessimo fare perchè oggi la Mercedes volava». Così il team principal della Ferrari, Frederic Vassur, parlando a Sky Sport dopo il Gp di Las Vegas chiuso col terzo posto di Carlos Sainz e il quarto di Charles Leclerc. «Abbiamo recuperato 12 punti sulla McLaren nel mondiale costruttori, ora siamo staccati di 24 con due weekend davanti, sono due volte 12 punti da prendere - ha proseguito il francese -. (Il Messaggero - Motori)
La notizia riportata su altri media
Tutto parte dai complimenti di Bryan Bozzi, suo ingegnere di pista, per la gara appena concluso: “Sì, tutto quello che vuoi. Nel mirino di Leclerc c’è proprio lo spagnolo. (Il Fatto Quotidiano)
È una furia Charles Leclerc via radio, ce l'ha con il compagno Carlos Sainz che lo ha passato dopo il pit stop nonostante un presunto accordo di scuderia diretto allo spagnolo per restare dietro, aveva le gomme più fresche il numero 55. (Corriere della Sera)
Abbiamo limitato i danni, però avremmo dovuto prendere più punti. Il Costruttori è possibile, il Qatar non è sulla carta una pista a noi favorevole ma restiamo concentrati". (Sky Sport)
La Ferrari si era presentata a Las Vegas con l'intento di raccogliere il massimo possibile, invece lascia la fastosa cornice statunitense con un podio, qualche punto rosicchiato alla McLaren nel campionato costruttori , ma soprattutto tanti rimpianti e un nervosismo palpabile all'interno del box. (Eurosport IT)
A quel punto capisce che tutti lo stavano ascoltando. (Fanpage.it)
Ferrari, alta tensione dopo le parolacce di Charles Leclerc: la replica di Carlos Sainz (Sportal)