F1 - GP Las Vegas, Ferrari: Leclerc e Sainz non si sopportano più

F1 - GP Las Vegas, Ferrari: Leclerc e Sainz non si sopportano più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Il GP di Las Vegas ha consegnato un altro podio alla Ferrari grazie al terzo posto di Carlos Sainz. Lo spagnolo ha avuto la meglio proprio di Charles Leclerc, suo compagno di squadra. I due sono stati super protagonisti del sabato in Nevada per la solita lotta interna e che è sfociata in accuse, specialmente da parte del monegasco nei confronti del madrileno, reo di non aver rispettato degli accordi probabilmente presi nei briefing pre gara. (FUNOANALISITECNICA)

Su altre testate

(Adnkronos) – Charles Leclerc contro Carlos Sainz, tensione alle stelle alla Ferrari nel Gp di Las Vegas. Il pilota monegasco chiude al quarto posto, alle spalle dello spagnolo. Via radio, Leclerc non nasconde la frustrazione per il comportamento del compagno di squadra, ‘reo’ di non tenere conto delle indicazioni che arrivano dai box. (OglioPoNews)

È una furia Charles Leclerc via radio, ce l'ha con il compagno Carlos Sainz che lo ha passato dopo il pit stop nonostante un presunto accordo di scuderia diretto allo spagnolo per restare dietro, aveva le gomme più fresche il numero 55. (Corriere della Sera)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Vasseur: «Abbiamo limitato i danni, siamo concentrati su titolo costruttori. Mancano 24 punti»

Tutto parte dai complimenti di Bryan Bozzi, suo ingegnere di pista, per la gara appena concluso: “Sì, tutto quello che vuoi. Tutta la rabbia di Charles Leclerc esplode via team radio, come mai era successo prima, mentre con la sua Ferrari sta rientrando ai box al termine del Gran premio di Las Vegas, chiuso al quarto posto dietro alle due Mercedes e al compagno di squadra Carlos Sainz (Il Fatto Quotidiano)

Carlos Sainz commenta il 3° posto a Las Vegas, ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, ne parleremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. (Sky Sport)

Comunque, era il meglio che potessimo fare perchè oggi la Mercedes volava». «Abbiamo limitato i danni ma dovevamo fare più punti. (Il Messaggero - Motori)