F1 | Ferrari, Genè: "Sainz deve giustificare le sue mosse"

F1 | Ferrari, Genè: Sainz deve giustificare le sue mosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Carlos Sainz deve giustificarsi con Charles Leclerc per quanto successo durante il Gran Premio di Las Vegas. Questa è la posizione di Marc Genè spiegata nel post gara di Sky Sport Italia. "Carlos dovrà giustificare il motivo per cui ha disobbedito agli ordini di scuderia. Una volta che la gara finisce, hai anche il quadro complessivo sotto mano e potrà spiegarsi meglio. Favorita la McLaren perché la pista è favorevole, il primo stint di Mercedes non era prevedibile quindi ci sono ancora sorprese che solo la pista può dirti". (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri media

GP Las Vegas, scintille tra Leclerc e Sainz: "Diglielo in spagnolo. Essere gentile mi frega sempre" Al termine del Gran Premio di Las Vegas c'è stata un lite in casa Ferrari dopo il sorpasso di Sainz nei confronti di Leclerc (AreaNapoli.it)

Carlos Sainz sale sul podio e Charles Leclerc è furioso. A Las Vegas in casa Ferrari volano gli stracci, ma non è necessariamente una cosa negativa perché il vero capolavoro – con un pilota esodato da inizio stagione come lo spagnolo, per far posto nel 2025 a Lewis Hamilton – è che si sia arrivati allo scontro, peraltro solo verbale, soltanto alla gara numero 22 su 24. (La Stampa)

Tutto parte dai complimenti di Bryan Bozzi, suo ingegnere di pista, per la gara appena concluso: “Sì, tutto quello che vuoi. Nel mirino di Leclerc c’è proprio lo spagnolo. (Il Fatto Quotidiano)

F1, Vasseur dopo il GP Las Vegas: 'Limitato i danni, Mondiale è possibile'. VIDEO

La pista del Gran Premio di Las Vegas, nonostante il clima freddo e la conseguente difficoltà nel mettere in temperatura le gomme, ha caratteristiche favorevoli alla SF-24, tanto che Frédéric Vasseur sperava di portare a casa una doppietta. (Automoto.it)

Sainz al termine del GP ha commenta il 3° posto ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, lo faremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. (Sky Sport)

Il Costruttori è possibile, il Qatar non è sulla carta una pista a noi favorevole ma restiamo concentrati". Parlerò con i piloti. (Sky Sport)