Ferrari, alta tensione dopo le parolacce di Charles Leclerc: la replica di Carlos Sainz

Ferrari, alta tensione dopo le parolacce di Charles Leclerc: la replica di Carlos Sainz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Ferrari, alta tensione dopo le parolacce di Charles Leclerc: la replica di Carlos Sainz Scontro totale in Ferrari dopo la gara di Las Vegas. Il team radio di fine gara di Charles Leclerc contro il compagno di squadra Carlos Sainz è clamoroso e virale: “Ho fatto il mio lavoro. Ma per dire le cose come stanno, mi fo…e ogni volta, ca…o. Sempre, ca…o. Non è questione di essere gentili, è solo essere rispettosi, so che devo stare zitto ma a un certo punto è sempre lo stesso quindi, fan…o”. (Sportal)

Su altri giornali

Carlos Sainz commenta il 3° posto a Las Vegas, ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, ne parleremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. (Sky Sport)

Parlerò con i piloti. Abbiamo guadagnato su McLaren, è stato il massimo che potevamo ottenere. (Sky Sport)

Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 9:04 di redazione Poteva essere la giornata delle Ferrari con Sainz e Leclerc favoriti per una doppietta a Las Vegas dopo gli ottimi tempi di qualifiche. Sia gli addetti ai lavori che i bookmakers riponevano grande fiducia nel duo del Cavallino rampante, ma alla fine solo uno è andato a podio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

F1. Aria tesa in casa Ferrari, la convivenza pacifica tra Sainz e Leclerc è finita: "Ogni volta manca di rispetto". Il madrileno preferisce il no comment

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Carlos Sainz che non rispetta un ordine di squadra e Charles Leclerc che perde il controllo in radio e si lascia andare a uno sfogo feroce. Il Il GP di Las Vegas non si è chiuso alla grande per la Ferrari in pista, con un terzo e quarto posto che comunque tiene aperti i giochi, ma è caos nel team tra i due piloti, ormai ai ferri corti. (Tuttosport)

Le aspettative per questo terzultimo appuntamento stagione da parte della Ferrari erano molto alte. Ma quello che è successo è sicuramente fuori dai piani della Scuderia Ferrari con Charles Leclerc che è rimasto profondamente deluso dal comportamento di Carlos Sainz (Automoto.it)