“A essere gentile mi fo**e ogni volta”: Leclerc contro Sainz, esplode via team radio. Cosa è successo tra le Ferrari nel Gp di Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutta la rabbia di Charles Leclerc esplode via team radio, come mai era successo prima, mentre con la sua Ferrari sta rientrando ai box al termine del Gran premio di Las Vegas, chiuso al quarto posto dietro alle due Mercedes e al compagno di squadra Carlos Sainz. Nel mirino di Leclerc c’è proprio lo spagnolo. Tutto parte dai complimenti di Bryan Bozzi, suo ingegnere di pista, per la gara appena concluso: “Sì, tutto quello che vuoi. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Le parole di Leclerc, al termine della gara VIDEO E’ stata una domenica complicata quella di Charles Leclerc, che dopo una partenza super ha dovuto fare i conti con un calo di prestazione delle gomme medie e con le intemperanze di Sainz. (Circus Formula 1)
La pista del Gran Premio di Las Vegas, nonostante il clima freddo e la conseguente difficoltà nel mettere in temperatura le gomme, ha caratteristiche favorevoli alla SF-24, tanto che Frédéric Vasseur sperava di portare a casa una doppietta. (Automoto.it)
GP Las Vegas, scintille tra Leclerc e Sainz: "Diglielo in spagnolo. Essere gentile mi frega sempre" Al termine del Gran Premio di Las Vegas c'è stata un lite in casa Ferrari dopo il sorpasso di Sainz nei confronti di Leclerc (AreaNapoli.it)
La prima guida della Ferrari non ha nascosto le sue discrepanze col compagno di squadra Sainz, che lo ha sorpassato al pit-stop al Gp di Las Vegas. Il team principal, invece, ha analizzato la situazione relativa alla lotta per il titolo riservato alle scuderie (Diretta)
Lo spagnolo ha avuto la meglio proprio di Charles Leclerc, suo compagno di squadra. I due sono stati super protagonisti del sabato in Nevada per la solita lotta interna e che è sfociata in accuse, specialmente da parte del monegasco nei confronti del madrileno, reo di non aver rispettato degli accordi probabilmente presi nei briefing pre gara. (FUNOANALISITECNICA)