Pagina 2 | Ferrari, è caos: Leclerc contro Sainz, in radio svelato tutto: "Mi f*** sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Sainz che non rispetta un ordine di squadra e Charles Leclerc che perde il controllo in radio e si lascia andare a uno sfogo feroce. Il Il GP di Las Vegas non si è chiuso alla grande per la Ferrari in pista, con un terzo e quarto posto che comunque tiene aperti i giochi, ma è caos nel team tra i due piloti, ormai ai ferri corti. Lo spagnolo, salito sul podio ai danni del compagno di squadra, non ha rispettato un ordine di scuderia che gli imponeva di non superare il compagno in uscita dai box: si è preso la posizione, approfittando delle gomme fredde dell'avversario, e gli è stato davanti fino a finire terzo. (Tuttosport)
Su altre fonti
L'ingegnere di pista Bryan Bozzi gli dice di stare tranquillo: «Hai fatto un buon lavoro per la squadra, gli avevamo detto di non metterti pressione». (Corriere della Sera)
A accendere la scintilla dopo il gp che ha visto lo spagnolo chiudere al terzo posto davanti al monegasco, è stato quest'ultimo, con un duro sfogo al team radio nei confronti del compagno di scuderia, reo a suo dire di non aver rispettato gli accordi presi. (Il Messaggero - Motori)
Lo spagnolo, salito sul podio ai danni del compagno di squadra, non ha rispettato un ordine di scuderia che gli imponeva di non superare il compagno in uscita dai box: si è preso la posizione, approfittando delle gomme fredde dell'avversario, e gli è stato davanti fino a finire terzo. (Tuttosport)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su X rimbalzano clip delle conversazioni via radio. Dal muretto, avvisano Leclerc che Sainz ha ricevuto istruzioni chiare: “A Carlos è stato detto di non superare, gli è stato detto di non metterti pressione. (OglioPoNews)
Doveva finire con la doppietta il Gran Premio di Las Vegas per la rossa, che tra le strade di Sin City doveva tirare fuori la sua forza tecnica e invece è riuscita ad aggiudicarsi solo un terzo e quarto posto - con tanto rancore lasciato tra le curve. (MOW)