Leclerc contro Sainz, l'audio del Gp Las Vegas: "Mi frega sempre"

Leclerc contro Sainz, l'audio del Gp Las Vegas: Mi frega sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Charles Leclerc contro Carlos Sainz, tensione alle stelle alla Ferrari nel Gp di Las Vegas. Il pilota monegasco chiude al quarto posto, alle spalle dello spagnolo. Via radio, Leclerc non nasconde la frustrazione per il comportamento del compagno di squadra, 'reo' di non tenere conto delle indicazioni che arrivano dai box. sainz: was told not to overtake wipes his ass with the team orders and overtakes my 🐐 leclerc so done with him: “maybe try in spanish” pic. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas, terzultimo appuntamento stagionale della Formula 1, le aspettative della Ferrari erano decisamente molto alte. La pista che si interseca sulla strip più famosa al mondo era sicuramente favorevole alle peculiarità della SF-24, ma qualcosa è andato storto. (Automoto.it)

Fonte: Ferrari Media Centre Tensione in casa Ferrari, scintille tra Leclerc e Sainz al termine del GP di Las Vegas di F1. Si apre una frattura nel team a seguito del quarto posto ottenuto dal monegasco alle spalle del compagno di squadra spagnolo (Virgilio)

Carlos Sainz sale sul podio e Charles Leclerc è furioso. A Las Vegas in casa Ferrari volano gli stracci, ma non è necessariamente una cosa negativa perché il vero capolavoro – con un pilota esodato da inizio stagione come lo spagnolo, per far posto nel 2025 a Lewis Hamilton – è che si sia arrivati allo scontro, peraltro solo verbale, soltanto alla gara numero 22 su 24. (La Stampa)

Leclerc attacca Sainz al Gp di Las Vegas: «Non c'è rispetto, fa sempre così». Che cosa è successo

Comunque, era il meglio che potessimo fare perchè oggi la Mercedes volava». «Abbiamo limitato i danni ma dovevamo fare più punti. (Il Messaggero - Motori)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

È una furia Charles Leclerc via radio, ce l'ha con il compagno Carlos Sainz che lo ha passato dopo il pit stop nonostante un presunto accordo di scuderia diretto allo spagnolo per restare dietro, aveva le gomme più fresche il numero 55. (Corriere della Sera)