Charles Leclerc a fuoco contro Carlos Sainz: “Fancu*o, si tratta di rispetto. Essere gentile mi f*tte tutte le volte”

Charles Leclerc a fuoco contro Carlos Sainz: “Fancu*o, si tratta di rispetto. Essere gentile mi f*tte tutte le volte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Doveva finire con la doppietta il Gran Premio di Las Vegas per la rossa, che tra le strade di Sin City doveva tirare fuori la sua forza tecnica e invece è riuscita ad aggiudicarsi solo un terzo e quarto posto - con tanto rancore lasciato tra le curve. Infatti, dopo essere scattati secondi e quarti, con Carlos Sainz in prima fila dopo aver sfiorato la pole position nel venerdì sera americano e Charles Leclerc un po’ più in difficoltà con gli pneumatici subito dietro, l’obiettivo di Fred Vasseur sembrava essere la doppietta. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Un buon terzo posto per Carlos Sainz e la Ferrari, conquistato al termine del GP Las Vegas 2024. Una gara dove non sono mancanti episodi anche con toni piuttosto accesi, soprattutto tra i due piloti della Ferrari, Carlos Sainz e Charles Leclerc (f1world.it)

Fonte: Ferrari Media Centre Tensione in casa Ferrari, scintille tra Leclerc e Sainz al termine del GP di Las Vegas di F1. Si apre una frattura nel team a seguito del quarto posto ottenuto dal monegasco alle spalle del compagno di squadra spagnolo. (Virgilio)

Carlos Sainz ha forse raccontato al meglio la gara odierna, quasi come un bicchiere più mezzo vuoto che mezzo pieno, perché speravano in qualcosa di più dal weekend di Las Vegas. (Motorsport.com - IT)

GP Las Vegas, scintille tra Leclerc e Sainz: "Diglielo in spagnolo. Essere gentile mi frega sempre"

Una vera e propria lite tra Charles Leclerc e Carlos Sainz. Il monegasco, che ha chiuso quarto alle spalle del compagno di squadra, è diventato una furia nel team radio con il suo ingegnere di pista Bryan Bozzi. (Liberoquotidiano.it)

Su X rimbalzano clip delle conversazioni via radio. Dal muretto, avvisano Leclerc che Sainz ha ricevuto istruzioni chiare: “A Carlos è stato detto di non superare, gli è stato detto di non metterti pressione. (OglioPoNews)

GP Las Vegas, scintille tra Leclerc e Sainz: "Diglielo in spagnolo. Essere gentile mi frega sempre" Il GP Las Vegas 2024 si è concluso con il successo di Russell con Verstappen che è diventato campione del mondo. (AreaNapoli.it)