F1 | Leclerc, furia via radio su Sainz: "Mi f***e sempre, manca di rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari lascia Las Vegas dopo aver recuperato diversi punti alla McLaren nel Mondiale Costruttori, frutto del terzo posto di Carlos Sainz e del quarto di Charles Leclerc. Eppure l'atmosfera nel team del Cavallino Rampante è elettrica per l'attrito nato durante la gara tra il monegasco e il madrileno. Leclerc, infatti, è convinto di aver subito un torto da parte del compagno di squadra. Secondo Charles, Carlos non avrebbe rispettato l'ordine di scuderia imposto dalla squadra al suo rientro in pista dopo l'ultimo pit stop. (Motorsport.com - IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A fine Gran Premio, lo spagnolo non ha nascosto un pizzico di delusione, in quanto le speranze in casa Ferrari, soprattutto dopo la qualifica, dove la competitività era evidente, erano quelle di lottare per la vittoria. (f1world.it)
A quel punto capisce che tutti lo stavano ascoltando. (Fanpage.it)
Las Vegas amara per Leclerc che si è lasciato andare in un team radio di fuoco, ma che non preoccupa Vasseur. (F1inGenerale)
So che devo stare zitto, ma a un certo punto è sempre lo stesso, quindi... “Ho fatto il mio lavoro, ma parlare in modo gentile mi frega sempre, caz…, sempre. (Liberoquotidiano.it)
La Ferrari non ottimizza il Gp di Las Vegas complicando non poco la sua rincorsa mondiale dando addirittura la possibilità alla McLaren di chiudere i giochi in Qatar in caso di weekend dominante. Carlo Vanzini, nel post gara di Sky Sport, ha parlato dei litigi di Carlos Sainz e Charles Leclerc e del fatto che l'obiettivo principale è il mondiale. (F1-News.eu)
Se i problemi sul giro secco erano già stati previsti alla vigilia, dall’altra parte ci si aspettava di poter lottare per la vittoria nella corsa, specie considerando che Sainz e Leclerc erano riusciti a centrare un posto nelle prime due file. (Motorsport.com - IT)