F1 | Vasseur pompiere in Ferrari dopo il team radio di Leclerc: “Non sarà un problema” – GP Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Las Vegas amara per Leclerc che si è lasciato andare in un team radio di fuoco, ma che non preoccupa Vasseur. Gara dolce amara per la Ferrari che credeva di poter lottare per la vittoria in modo facile e ottenere una doppietta tra le strade di Las Vegas. Piani andati in fumo per mano di una Mercedes W15 in over performance al freddo del Nevada. Weekend complicato anche dallo screzio tra i due piloti della Ferrari dopo la seconda sosta del monegasco. (F1inGenerale)
La notizia riportata su altri media
IL VIDEO DELL'INTERVISTA A SAINZ (Sky Sport)
Se i problemi sul giro secco erano già stati previsti alla vigilia, dall’altra parte ci si aspettava di poter lottare per la vittoria nella corsa, specie considerando che Sainz e Leclerc erano riusciti a centrare un posto nelle prime due file. (Motorsport.com - IT)
Charles Leclerc contro Carlos Sainz, tensione alle stelle alla Ferrari nel Gp di Las Vegas. Il pilota monegasco chiude al quarto posto, alle spalle dello spagnolo. Via radio, Leclerc non nasconde la frustrazione per il comportamento del compagno di squadra, 'reo' di non tenere conto delle indicazioni che arrivano dai box. (Adnkronos)
A fine Gran Premio, lo spagnolo non ha nascosto un pizzico di delusione, in quanto le speranze in casa Ferrari, soprattutto dopo la qualifica, dove la competitività era evidente, erano quelle di lottare per la vittoria. (f1world.it)
L'ennesimo e probabilmente ultimo piccante capitolo della coppia Sainz-Leclerc in rosso avviene proprio nel finale della gara andata in scena nella Sin City , con il monegasco polemico sulla condotta di gara dello spagnolo. (Eurosport IT)
Su X rimbalzano clip delle conversazioni via radio. Dal muretto, avvisano Leclerc che Sainz ha ricevuto istruzioni chiare: “A Carlos è stato detto di non superare, gli è stato detto di non metterti pressione. (OglioPoNews)